Freerider. Dreamer. Marketer.

Una vita dedicata allo sport, al marketing ed alla realizzazione dei sogni.

<<Nothing great in the world has ever been accomplished without passion>>

G. Hegel - Philosopher

Chi sono Luca Tavian

Freerider

Libertà. Ambizione. Sopportazione.

Al centro della mia vita c’è sempre stato lo sport. Ho praticato ogni genere di attività sportiva in grado di entusiasmarmi dal calcio al judo. Amo gli Action Sports e ho lo spirito genuino del freerider che cerca di raggiungere i proprio obiettivi senza timore della fatica, delle avversità e dell’ignoto. Sono sempre spinto dal fascino della scoperta e della conquista. Ho l’apertura mentale per impegnarmi nelle più strane, vive e appassionanti attività. Se posso non ritorno mai per lo stesso sentiero ma mi spingo verso nuovi orizzonti, sempre più lontani.

Dreamer

Passione. Pianificazione. Dedizione.

Appena realizzo un sogno mi si para davanti agli occhi quello successivo. Perchè da cosa nasce cosa e non si sa mai dove si va a finire. Le mie “to do list” sono in costante aggiornamento perchè bisogna pianificare con dedizione le attività necessarie a coronare le mie visioni. La mia volontà è quella di raccontare le mie esperienze vissute, i miei sogni realizzati e condividerli con chi ne ha interesse per stimolare le sue motivazioni a metterlo in azione. C’è un mondo stupendo li fuori. Prendi spunto da una delle mie stupende avventure, scollegati  e poi parti! 🙂

Marketer

Competenza. Aggiornamento. Orientamento al risultato.

Questo sito è anche la sintesi della mia educazione e formazione ed un mezzo per tenermi sempre aggiornato sugli strumenti Web per lo sviluppo dei Brand aziendali e personali. Ci sono tutti gli elementi chiave della mia vita. La passione per lo sport, per i viaggi, per la fotografia sono unite alle competenze di Web marketing della mia formazione universitaria ed esperienza lavorativa.

Luca Tavian

Freerider. Dreamer. Marketer.

Caricatura di Luca Tavian laurea in marketing
Papiro di laurea - Caricatura di Luca Tavian